Home GrossetoAmbiente Grosseto Il Crasm di Semproniano coinvolto in un’indagine giudiziaria. La solidarietà della Lav

Il Crasm di Semproniano coinvolto in un’indagine giudiziaria. La solidarietà della Lav

di Roberto Lottini
0 commenti 8 views

Il Consiglio direttivo nazionale della Lav esprime con forza il proprio sostegno al Crasm/Crase di Semproniano, coinvolto in questi giorni in un’indagine giudiziaria sulla base di una segnalazione anonima.

Il rapporto della Lav con il centro, sia a livello nazionale che locale, – si legge in una nota dell’associazione – si è sviluppato nel tempo nella massima fiducia e trasparenza. Il centro di Semproniano ha garantito negli anni un punto di riferimento per quanti, dalle Forze dell’ordine alle associazioni, combattono il traffico illecito di animali e operano per il recupero e la reimmissione nel proprio habitat di animali selvatici in difficoltà, agendo sempre con la massima sensibilità e professionalità, ben oltre lo stretto necessario”.

La Lav, nel rispetto del lavoro degli inquirenti e fiduciosa che le indagini possano procedere fino a chiarire ogni aspetto della vicenda, – conclude la notaè convinta che al più presto si potrà confermare la piena legittimità di ogni attività del centro, ribadendone ancora di più la fondamentale importanza nel panorama italiano e internazionale per la tutela degli animali e il rispetto della legge”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: