Stasera, alle 21.30, al teatro all’aperto “Le Ferriere” di Follonica, un’ora e mezzo di comicità assicurata con Lillo & Greg, che metteranno in scena lo spettacolo “Sketch & Soda”, ultima fatica del duo romano, organizzato dal Comune della città del golfo e dall’associazione “Ad Arte”,
Lo show esprime la comicità surreale ed il grottesco e cinico umorismo con cui i due attori mettono a nudo i vizi dell’animo umano, passando con scanzonata leggerezza dalla satira pungente al racconto di situazioni di vita surreali.
Lillo & Greg proporranno al pubblico alcuni tra gli sketch più divertenti della loro più recente produzione, come “L’audizione”, “Calcola”, “Latte Quiz Show” e “Disco Boom”.
Si tratta di brevi atti in cui i due comici descrivono le varie sfaccettature della personalità umana, costellata di stranezze e piccolezze dell’anima.
Il musicista Attilio Di Giovanni creerà la giusta atmosfera con le sue melodie cariche di ironia e farà da spalla ai protagonisti dello show.
Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo sarà di 20 euro e i posti saranno numerati.
E’ possibile acquistare i tagliandi in prevendita, consultando i siti www.ticketone.it e www.boxol.it o rivolgendosi al Circuito regionale Box Office.
Inoltre, i biglietti sono in vendita anche nei seguenti punti vendita:
- Tabaccheria – Ricevitoria Stolzi – Via Roma, 58 – Grosseto – tel. 0564.21521
- Tabaccheria Franci – Viale Giusti, 107 – Grosseto – tel. 0564.455404;
- Rolling Store – Via Goldoni, 21 – Grosseto – tel. 0564.22491;
- Pro Loco di Follonica – Via Giacomelli, 13 – Follonica – tel. 0566.51550;
- Supermercato Coop – Via Chirici – Follonica – tel.0566.264341;
- Giramondo Viaggi – Via Buozzi, 1 – Follonica – tel. 0566.43766;
- Museo di arte sacra di Massa Marittima – Corso Armando Diaz, 36 – M. Marittima – tel. 0566.901954;
- Casa musicale Longinotti – Via Lombroso, 54 – Piombino – tel. 0565.222775.